Moderatori: Arenal, robocoppa, Il Drago di Platino

Pasquy ha scritto:siete dei maledetti perchè cominciate a mangiare quando la gente per bene ancora è lì che lavora, ma non importa io verrò alle 9 e mangerò la pizza sopra i vostri giochi da tavolo

robocoppa ha scritto:Si stà organizzando una serata ludica a Serra all'interno di un bar/pizzeria per farci un po' di pubblicità e passare una serata insieme (cena e dopo cena), siete tutti invitati
Quando: Giovedì 24 Giugno
Orari: 19,30 cena / 21:00 inizio sessioni di gioco e dimostrative
Dove: presso il bar pizzeria Tana della Volpe
Partecipanti cena:
Robocoppa (+3 mi porto tutta la famigghia)
Mad Hatter
Dragorosso
Sedek (+1?)
Pasquy (sul tardi)
Partecipanti dopocena:
Robocoppa
Mad Hatter
Dragorosso
Sedek (+1?)
Pasquy
Abbiamo 3 tavoli per 4/5 persone, ovviamente essendo all'interno di una pizzeria si può mangiare pizza al piatto nel locale sedendosi in altri tavoli separati dall'area in cui si gioca, oppure mangiare pizza al taglio in piedi (essendo anche un bar, ci sono pure tutte quelle schifezze tipiche come patatine, bibite, gelati, ecc...).
Nessun menù speciale e credo neanche sconti ma l'ultima volta abbiamo mangiato in abbondanza con 10 euro e qualche spicciolo e non mi sembra che sia poi tanto.
Avanti c'è posto.
Auz.

).

Nero di Karnstein ha scritto:vengo anche io nel dopocena!

Sedek ha scritto:Purtroppo non posso più venire, devo svegliarmi prestissimo venerdi mattina (alle 4) per lavoro.
Buon divertimento e buona serata ragazzi, sarà per la prossima

robocoppa ha scritto:Ragazzi!
Purtroppo c'ho un grosso problema.
Oggi mi hanno avvisato dall'asilo che mia figlia fa la recita di fine anno proprio giovedì 24 (che jella).
Quindi, ovviamente, io non potrò, mio malgrado, partecipare.![]()
A questo punto credo sia impossibile rimandare e poi non mi sembra neanche giusto.
Auz.

Torna a Tana di Serra de Conti
Visitano il forum: Nessun iscritto e 1 ospite